Bimbo di 9 anni investito da un’auto

Come tanti altri bambini il piccolo era fuori per la notte di Halloween. Ha riportato numerose fratture al volto. Nella mattinata di martedì 1 novembre è stato trasportato dall'ospedale di Gallarate a quello di Legnano

Halloween nero per un bambino di nove anni di Ferno. Il piccolo, come tanti altri suoi coetanei, era in giro per strada per festeggiare la notte delle streghe, quando, forse per evitare lo scoppio di un petardo, è balzato in strada. In quel momento è passata un’auto, un Suv, che lo ha colpito in pieno volto con lo specchietto nei pressi di via Alcide De Gasperi a Ferno (nella foto). Sul posto sono accorse un’autambulanza e un’automedica che lo hanno immediatamente soccorso e trasportato in ospedale a Gallarate in gravi condizioni. Il piccolo è arrivato in pronto soccorso nella tarda serata di lunedì 31 ottobre ed è stato portato in sala di rianimazione. Nella mattinata di martedì 1 novembre è poi stato trasferito in ospedale a Legnano: ha infatti numerose fratture maxillo-facciali che devono essere ridotte chirugicamente. La prognosi è riservata: il piccolo ha anche riportato la rottura della milza. Le autorità stanno vagliando la dinamica e le cause dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.