Blackberry, “Problemi in via di risoluzione”

Un sms di Tim informa circa lo stato del disservizio causato dall'intasamento di e-mail

blackberry foto"Gentile cliente, in relazione al malfunzionamento sui servizi Blackberry, Rim ci ha informati che sono in via di risoluzione definitiva le problematiche riscontrate negli ultimi giorni".
Il messaggio è arrivato nel pomeriggio a migliaia di posssessore Blackberry clienti di Tim. Il gestore di telefonia mobile ha voluto informare la propria clientela circa lo stato del problema che da giorni sta attanagliando chi possiede il celebre smartphone: mail bloccate, servizi internet a singhiozzo, "app" che non si caricano.
Tim fa riferimento alla società canadese "Rim – Research In Motion", che è la società che produce il Blackberry. Rim ha fatto sapere che "i servizi dello smarthphone sono notevolmente migliorati nel corso della mattina, sia in Europa, sia in altre regioni del mondo".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.