Blitz in tutta Italia dopo le violenze di Roma

È in corso su tutto il territorio nazionale una vasta operazione di Polizia e Carabinieri con perquisizioni e controlli negli ambienti degli “anarco-insurrezionalisti”

È in corso su tutto il territorio nazionale una vasta operazione di Polizia e Carabinieri con perquisizioni e controlli negli ambienti degli “anarco-insurrezionalisti” e dell’estremismo radicale.
L’operazione, coordinata tra Polizia e Carabinieri, iniziata all’alba e ancora in corso, fa seguito ai gravi incidenti avvenuti a Roma nel corso della manifestazione degli indignati sabato scorso.
Dalla Lombardia alla Sicilia, passando per il Trentino e il Lazio. Polizia e carabinieri hanno suonato alla porta di un centinaio di appartamenti per cercare materiale usato negli scontri di Roma sabato scorso. Non ci sarebbero al momento persone fermate.
A Milano polizia e carabinieri stanno eseguendo almeno sei perquisizioni. Gli agenti hanno perquisito appartamenti di esponenti dell’area anarchica. L’attenzione si sarebbe concentrata su indumenti che potrebbero portare all’identificazione degli autori degli scontri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.