Bonura porta la Thunder alle finali nazionali

Lo juniores gallaratese vince la selezione di Firenze e si candda alle sfide tricolori. Appuntamento a Verbania il 21 e 22 ottobre

Ci sarà anche un rappresentante del Thunder Boxing Team di Gallarate sul ring dei campionati italiani giovanili in programma a Verbania nel weekend del 21 e 22 ottobre.
Leonardo Bonura ha infatti vinto le selezioni interregionali di Firenze e si è qualificato tra i quattro migliori juniores in campo nazionale che si sfideranno sulle rive del Lago Maggiore per la corona tricolore.
Nel capolugo toscano, Bonura ha vinto nettamente i due combattimenti disputati: 8-4 contro il veneto Zago Morris e 9-4 contro il siciliano Paolo Rovetto. Ora dunque la preparazione di Bonura è indirizzata alle finali di Verbania, con il pluricampione Maurizio Ronzoni ad allenare il giovane talento di casa Thunder.
Fremono i preparativi al palasport di Intra dove si spera di veder svettare gli atleti di casa: tra gli avversari di Bonura ci sono infatti Ivan Zucco della Boxe Verbania e Cristian Sapone del Boxing Gravellona Toce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.