Bruno Mars in concerto a Milano

Il 25enne hawaiano che ha conquistato adolescenti, ma non solo, di tutto il mondo sarà al Mediolanum Forum lunedì 10 ottobre

Dopo il grande successo mondiale ottenuto con l’album d’esordio Doo-Woops & Hooligans, Bruno Mars – 25enne hawaiano che ha conquistato adolescenti, ma non solo, di tutto il mondo – sarà per la prima volta in concerto in Italia lunedì 10 ottobre al Mediolanum Forum.
La rivelazione discografica dell’ultimo anno, l’artista che trasforma in oro tutto ciò che tocca come autore, produttore e cantautore – sue le più grandi hit dal 2010 a oggi, da Nothing On You di B.o.b a Billionaire di Travis McCoy, a FU di Cee Lo Green – sarà il padrone di casa del Mediolanum Forum di Milano lunedì 10 ottobre.
Un anno incredibile per l’artista statunitense grazie ai successi guadagnati sul campo con Doo-Woops & Hooligans: circa 3 milioni di album e oltre 14,5 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, 7 nomination ai Grammy Award e un premio conquistato, quello per best male pop vocal performance con il primo singolo Just the Way You Are. In più è stato protagonista degli ultimi VMAs con una commovente esibizione tributo ad Amy Winehouse e le nomination per 4 Awards tra cui Video dell’Anno. E poi ancora, Bruno Mars, con i primi due singoli Just the Way You Are e Grenade, è stato il sesto artista maschile nella storia degli Stati Uniti ad essere arrivato al suo debutto con i primi due singoli in testa alla classifica americana. E’ di pochi giorni fa la notizia che il suo nuovo singolo, It will  rain, sarà incluso nella colonna sonora di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1", quarto capitolo della saga più amata dagli adolescenti di tutto il mondo, nei cinema a novembre. E’ possibile ascoltare il brano in streaming sul sito ufficiale dell’artista, www.brunomars.com.
A precederlo sul palco del Mediolanum Forum ci sarà la cantautrice americana Skylar Grey, che negli USA è nota per featuring di successo come I Need a Doctor con Eminem e Dr. Dre, Coming Home con Diddy – Dirty Money ma soprattutto per aver scritto la hit di Eminem e Rihanna Love the Way You Lie grazie alla quale è stata nominata per un Grammy Awards. Skylar arriva per la prima volta in Italia per presentare il suo secondo album Invinsible, da cui sono già stati estratti i due singoli Dance Without You e Invisible.

BRUNO MARS + Skylar Grey
Lunedì 10 ottobre 2011 ore 20.30
MEDIOLANUM FORUM, Assago
Apertura Porte: h 19:00
Skylar Grey: h 20:30
Bruno Mars: h 21:30
Prezzo unico per parterre e tribuna non numerata: 30,00 euro + diritti di prevendita

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.