C’è anche il tuo comune

Tutte le 141 comunità hanno un contenitore per trovare e leggere le notizie

Lo sapevate che Varesenews ha una pagina delle news per ogni comune? Da diversi mesi tutte le 141 comunità hanno uno spazio dedicato con una propria prima pagina e tutte le notizie di quel territorio. Un altro servizio ai nostri lettori. Sono tante le curiosità di questa sezione, ancora un po’ nascosta, ma molto apprezzata. Nei primi sette mesi dall’avvio sono state aperte quasi 400mila pagine passando da questa parte del giornale.
Gallarate con diecimila visite batte tutti. Al secondo posto Somma Lombardo, e madaglia di bronzo per Cassano Magnago

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.