Cade con l’auto in un fossato, ferito 29enne

Un ragazzo nella mattina di domenica ha perso il controllo della Fiat Punto all’altezza del cementificio. Portato all’ospedale di Varese

Perde il controllo dell’auto e finisce in un fossato. Un brutto incidente per un ragazzo di 29 anni alla guida della sua Fiat Punto. È accaduto nella mattina presto di domenica, intorno alle 6: il ragazzo viaggiare sulla statale 394, quando all’altezza del cementificio ha perso il controllo della vettura finendo in un fossato. Non si sarebbero altri mezzi coinvolti e sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 con l’aiuto dei vigili del fuoco, dei carabinieri e della polizia stradale di Varese. Il giovane è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di circolo, ma le sue condizioni non sono gravi e avrebbe riportato solo lievi ferite. La polizia stradale sta cercando di ricostruire le cause dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.