Cade il Verbano. Pari per Gallaratese e Caronnese

I rossoneri si fermano ad Alba. I galli escono con un punto da Pizzighettone, l'Insubria fa 1-1 con la Rudianese

Giornata senza successi per le varesine impegnate nel campionato di serie D. Il Verbano si ferma ad Alba, battuto 1-0 da un gol nel finale. Pareggiano invece la Caronnese, 1-1 in casa contro la Rudianese e la Gallaratese, 0-0 a Pizzighetone.

GIRONE A – ALBESE-VERBANO 1-0 – Dopo quattro vittorie di fila, si ferma la corsa del Verbano, fermato ad Alba dall’Albese. La gara è stata decisa da una rete al 40’ del secondo tempo di Cappannelli, dopo che il match era stato equilibrato per lunghi tratti. La squadra di Roncari rimane quindi ferma a 14 punti, comunque nella zona sinistra della classifica.

GIRONE B – CARONNESE-RUDIANESE 1-1 – Il big match della nona giornata del girone B è finito con un 1-1 francamente giusto. Gli ospiti sono passati in vantaggio nel finale del primo tempo con una rete di Piacentini. L’immediata reazione dei rossoblu ha portato ad un palo colto di testa da Di Napoli. Il punto del pari è giunto solo al 40’ della ripresa con un rigore trasformato da Cristofoli. Con questo punto l’Insubria rimane al secondo posto, tenendosi alle spalle proprio la Rudianese, mentre allunga lo Sterilgarda, che ha regolato 3-0 l’Atletico Piacenza.

PIZZIGHETTONE-GALLARATESE 0-0 – Continua ad essere imbattuta la Gallaratese sotto la guida di mister Ernico Bortolas. Sul difficile campo del Pizzighettone i biancoazzurri hanno saputo stringere i denti e portare a casa un punto d’oro, più per l’umore della squadra. La classifica vede ancora i galli sul fondo, penultimi con appena 6 punti, ma con un po’ di continuità, soprattutto sotto porta, il futuro non può che essere più tranquillo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.