Cade in casa, i pompieri sfondano una finestra

Un'anziana di 85 anni è rimasta bloccata nella sua casa di via Curtatone: i vigili del fuoco hanno aperto l'appartamento, gli operatori del 118 hanno soccorso la donna

Trambusto nei palazzoni di via Curtatone a Cascinetta, nella mattina di lunedì: un’anziana 85enne è caduta a terra nel suo appartamento e aveva bisogno di soccorsi. Dato che le chiavi erano nella serratura della porta d’ingresso della casa, difficile è stato aprire la porta dall’esterno e perciò i vigili del fuoco sono entrati da una finestra, consentendo così agli operatori del 118 di entrare e soccorrere la donna, che non era comunque in gravi condizioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.