Cadel Evans inaugura la mega pista per le mountain bike

Salti e dune di sabbia nel nuovo "pump track" del Canton Ticino. L'apertura è in programma venerdì 14 ottobre

pumptrack a MendrisioSarà inaugurato venerdì 14 ottobre nel cuore di Mendrisio il nuovo percorso a dune e paraboliche per le mountainbike. Si tratta della terza struttura del suo genere in Svizzera e fra le più grandi d’Europa: il pump track di Mendrisio è aperto a tutti, e all’inaugurazione ufficiale, alle 17, è prevista anche la presenza di Cadel Evans, campione del mondo 2009 di ciclismo su strada a Mendrisio e vincitore del Tour de France 2011. Sono in programma inoltre le esibizioni di Claudio Caluori, designer pumptrack, già campione europeo e 7 volte campione svizzero di down-hill e giovani biker mendrisiensi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.