Cadrezzate festeggia i suoi giovani biker

Si è svolto domenica scorsa, 16 ottobre, al parco comunale di Cadrezzate il 5° Trofeo Comune di Cadrezzate

Si è svolto domenica scorsa, 16 ottobre, al parco comunale di Cadrezzate il 5° Trofeo Comune di Cadrezzate. Come per le altre edizioni, la manifestazione ha avuto un grande successo con la partecipazione di piu’ di 120 giovani atleti divisi in sei categorie (G1-G6) nelle fasce di 6 a 11 anni.
Le gare sono state organizzate della Scuola Ciclismo Cadrezzate in collaborazione con la locale protezione civile su un percorso veloce nella splendida cornice del lago di Monate. È stata una giornata di festa per il ciclismo giovanile di MTB della provincia, con la consegna di medaglie e coppe per le prime squadre classificate in ogni categoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.