Carabinieri, cambio della guardia al Comando Compagnia di Varese

Il capitano Dario Mineo, si trasferirà a Roma; al suo posto subentra il capitano Luigi Nocerino, proveniente dalla Sardegna dove per quattro anni è stato il comandante della Compagnia di Jerzu

Cambio della guardia al Comando Compagnia di Varese. Da domani, giovedì 27 ottobre, il capitano Dario Mineo, dopo una permanenza nel capoluogo di tre anni, si trasferirà a Roma, al Comando della Compagnia Carabinieri Roma – San Pietro. Al suo posto subentra il capitano Luigi Nocerino, proveniente dalla Sardegna dove per quattro anni è stato il comandante della Compagnia di Jerzu, nel Nuorese.   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.