Carbone non è più l’allenatore del Varese

Lo ha comunicato la società biancorossa con una nota stampa la mattina dopo l'ultima sconfitta casalinga con il Sassuolo. L'allenamento di oggi agli ordini di Mister Bettinelli

Benny CarboneBenny Carbone non è più allenatore del Varese: lo ha comunicato l’ A.S. Varese 1910 nella mattina del primo ottobre 2011, dopo l’ultima sconfitta casalinga del Varese con il Sassuolo, con una nota che segnala «Di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra "Benny" Carbone» nel comunicato la società «Ringrazia Mister Carbone per il lavoro svolto fino ad oggi augurandogli una carriera ricca di successi».

L’allenamento di oggi, previsto per le15.00 allo stadio Franco Ossola in preparazione della trasferta di Vicenza, verrà sostenuto agli ordini di Mister Bettinelli. Il Presidente del Varese, Antonio Rosati, darà i particolari dell’esonero in una conferenza stampa che si terrà alle 16.30 allo Stadio.

Intanto, spuntano le prime anticipazioni su chi sarà il suo successore: secondo Datasport infatti mancherebbero solo gli ultimi dettagli, ma il sostituto di Benny Carbone c’è già: si tratterebbe di Rolando Maran, che si è appena liberato dal Vicenza.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.