Castagnata alpine per “un gesto di cuore”

Domenica, durante la Festa del Trasporto, il Gruppo Alpini di Saronno effettuerà la tradizionale distribuzione di caldarroste presso la Casa di Riposo Focris

Continuando il successo delle precedenti edizioni, domenica 23 ottobre, Festa del Trasporto, il Gruppo Alpini di Saronno effettuerà la tradizionale distribuzione di caldarroste presso la Casa di Riposo Focris in via Volpi, 4 . Come “Associazione Ospite” parteciperà all’evento la giovane associazione ludica “Terzo conclave” che nel pomeriggio presenterà la propria inusuale attività di fantasy e ruolo. «Oltre fare una piccola salutare passeggiata e gustare ottime caldarroste – spiegano dal gruppo -, con un “gesto di cuore” tutti, cittadini, amici, parenti e simpatizzanti potranno rendere un po’ “speciale” la Festa agli ospiti della struttura».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.