Centro prelievi: correttivi per migliorare il servizio

La sala d'attesa del Centro prelievi dell'ospedale apre alle 7.15 da martedì 11 ottobre

Da martedì 11 ottobre la sala attesa del Centro prelievi di Via Pastori dell’Ospedale di Gallarate aprirà alle 7.15, un quarto d’ora prima dell’inizio dell’attività di accettazione amministrativa e dei prelievi.

Nella sperimentazione avviata nel mese di giugno, dopo gli interventi di riqualificazione attuati, sono stati monitorati anche i tempi di attesa e il flusso dei pazienti. Sono stati introdotti dei correttivi per migliorare il servizio offerto.

 I dati mostrano la diminuzione del numero di persone che giungono con molto anticipo al Centro. Ciò anche in considerazione del tempo, notevolmente ridotto, impiegato per svolgere tutte le operazioni necessarie, dall’accettazione amministrativa all’esecuzione del prelievo.

L’orario per l’accettazione amministrativa è dalle 7.30 alle 9.30 dal lunedì al venerdì. Si mantiene la possibilità delle prenotazioni fino ad un massimo di quarantacinque persone. Per la prenotazione l’orario è dalle 11 alle 15.15, salvo esaurimento della disponibilità dei posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.