Ciclo di incontri per conoscere il rapporto genitori-figli

Proposta organizzata dal comitato genitori della scuola primaria insieme all’associazione Agev. Primo incontro lunedì sera

Una serie di incontri per i genitori. È quello che ha organizzato il comitato genitori della scuola primaria insieme all’associazione Agev. Il primo incontro è in programma per lunedì 17 ottobre dal titolo “Genitori affidabili rendono i figli sereni: come i figli vorrebbero che fossimo con loro” con relatrice Gibi Onorina. Gli incontri si terranno nella sala consiliare del comune di Venegono  Inferiore alle ore 20,30.

Altro appuntamento il 7 novembre: “Intorno ai concetti di fiducia, affidabilità, impegno e fedeltà: parliamo delle relazioni tra adulti”. Relatrice Gibi Onorina. Oppure il 28 novembre con “Usi e abusi, in età adolescenziale, di alcool e sostanze stupefacenti” con relatore Mattioli Moreno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.