Ciclovarese Challenge si chiude a Besnate

omenica prossima, 16 ottobre, a Besnate calerà il sipario sulla prima edizione della manifestazione

Domenica prossima, 16 ottobre, a Besnate calerà il sipario sulla prima edizione di Ciclovarese Challenge. La manifestazione in prove multiple disputata quest’anno per la prima volta vivrà il momento delle premiazioni il 12 novembre a Gavirate, nel contesto del 13° Gran Gala del Ciclismo Varesino. A Besnate nell’ultima gara stagionale della categoria Juniores promossa dal Gruppo Sportivo Prealpino è annunciata una grande e qualificata partecipazione, il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 11 presso la Palestra Comunale di Besnate, dove alle ore 13 verrà dato il via per la gara disegnata su 116 chilometri pari a nove giri del circuito passando per Besnate, Quinzano San Pietro, Menzago , Albizzate, Sumirago e Besnate . Per quanto riguarda la Ciclovarese Challenge prima dell’ultima prova la classifica generale è la seguente: Andrea Garosio (S.C. Capriolo) punti 19, Simone Petilli (Canturino 1902) 13, Mattia Frapporti (S.C. Capriolo) 10, Niccolò Bonifazio ( PBR Celle Ligure) 10, Matteo Cigala (Otelli – Zani) 9.

Informazioni, regolamento e premi di “Ciclovarese Challenge” su www.newsciclismo.com/fci

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.