Cimberio-Caserta sarà la “giornata delle famiglie”

Nuova iniziativa di Pallacanestro Varese e VareseNews: biglietti ridotti per i genitori e supersconti per i figli under 18. E chi manda la foto più "biancorossa" si siede in panchina durante la partita

Dopo la "carica dei 101" (tanti furono gli under 18 portati al PalaWhirlpool con biglietti superscontati in occasione di Cimberio-Montegranaro), la Pallacanestro Varese e VareseNews lanciano una nuova promozione in vista della quinta giornata di campionato.
Domenica 6 novembre a Masnago si giocherà Cimberio-Pepsi Caserta e in quell’occasione sarà indetta la "Giornata delle famiglie": ci sarà quindi la possibilità di avere tariffe decisamente agevolate nel settore "Galleria" per chi vorrà portare i propri figli al palazzetto.
In pratica l’adulto accompagnatore (o entrambe i genitori) che partecipa all’iniziativa potrà acquistare un biglietto "ridotto" mentre il primo figlio al di sotto dei 18 anni pagherà solo 5 euro. Dal secondo figlio in avanti (sempre under 18) il costo a persona è fissato in un solo euro. Per partecipare è sufficiente inviare una email all’indirizzo sport@varesenews.it (per tutte le informazioni leggere il regolamento).
Ma non finisce qui, perché alla "Giornata delle famiglie" si partecipa anche con una fotografia. Vi chiediamo infatti di inviare un’immagine originale che mostra l’amore e il tifo della vostra famiglia per la Pallacanestro Varese. Le foto dovranno essere spedite sempre all’indirizzo sport@varesenews.it: tra quelle arrivate in redazione sarà scelta la famiglia vincitrice che, sempre in occasione di Varese-Caserta, potrà sedersi di fianco alla panchina della Cimberio. Una possibilità praticamente irripetibile di seguire il match accanto ai propri beniamini.

COME PARTECIPARE – È possibile partecipare sia alla promozione per i "biglietti familiari" sia a quella per la "foto biancorossa" ma è necessario seguire queste regole.
1) La mail di riferimento sarà solo quella indicata: sport@varesenews.it
2) Chi intende partecipare a entrambe le iniziative deve mandare email separate per i biglietti e per la foto.
3) Per i biglietti, la promozione viene chiusa a mezzanotte di venerdì 4 novembre. L’oggetto della mail possibilmente deve indicare: "Promozione biglietti palazzetto"
4) Per la foto, la promozione viene chiusa a mezzanotte di giovedì 3 novembre. L’oggetto della mail possibilmente deve indicare: "Promozione foto palazzetto"
5) Nella email bisogna segnalare il nome (i nomi, nel caso di coppia) degli adulti-capifamiglia, la località di provenienza e il numero di figli che parteciperanno alla partita.
6) Le fotografie ricevute saranno pubblicate su VareseNews. Per questo motivo l’invio vale anche come liberatoria per la pubblicazione di immagini riguardanti minori. L’invio solleva dunque VareseNews e Pallacanestro Varese da ogni responsabilità. Il giornale utilizzerà queste immagini solo nell’ambito per cui sono realizzate, quindi gli articoli e le gallerie inerenti a questa iniziativa.
7) Riceverete una email di risposta da stampare e presentare alla biglietteria del PalaWhirlpool prima della partita.
8) Forza Varese!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.