Cimberio-Montegranaro: super sconto per bambini e ragazzi

Promozione dedicata ai giovani tifosi che invieranno una email a VareseNews: biglietto a un solo euro per gli under 12, cinque euro per gli under 18. Due giorni per aderire

L’esordio casalingo della Cimberio a prezzo super scontato? Si può, grazie all’accordo tra VareseNews e la Pallacanestro Varese dedicato ai ragazzi under 18 e a quelli under 12.
In occasione della partita del PalaWhirlpool di domenica prossima, 16 ottobre (18,15), tra Cimberio e Fabi Montegranaro i tifosi più giovani hanno a disposizione uno sconto gigante per l’acquisto di un biglietto del settore galleria. Gli under 12 (nati dal 1999 compreso in avanti) potranno entrare pagando solo 1 euro mentre il tagliando per gli under 18 (nati dal ’93 al ’98 compresi) a costerà solo 5 euro.
Per ottenerlo è sufficiente inviare una email all’indirizzo sport@varesenews.it entro la mezzanotte di domani, venerdì 14 (termine tassativo per motivi organizzativi). Nella mail vanno segnalati il nome e cognome del ragazzo, la località di provenienza e la fascia d’età. Nell’oggetto della mail è opportuno indicare "Promozione palazzetto".
Riceverete poi una mail di risposta da stampare e da presentare alle casse del palazzetto insieme a un documento di identità dei ragazzi prima della partita con Montegranaro. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.