Cioccolatini “tricolore” per il Ponte del Sorriso

Bianco, al latte e fondente: tre mattoncini di ottima qualità al gusto di cioccolato. E’ questa la nuova proposta creata da "Solidarietà in vetrina" a sostegno del Ponte del Sorriso in occasione delle prossime festività natalizie

I cioccolatini del ponte del sorrisoBianco, al latte e fondente. Tre mattoncini di ottima qualità per un natale al gusto di cioccolato. E’ questa la nuova proposta creata a sostegno del Ponte del Sorriso in occasione delle prossime festività natalizie.

Un piccolo blister impreziosito da un fiocchetto blu, all’interno del quale sono riposti tre cioccolatini di qualità molto pregiata perché prodotti artigianalmente dal laboratorio Buosi di Vedano Olona, famoso non solo in città ma anche all’estero per l’abilità e l’accuratezza della propria produzione di cioccolateria. Un cioccolatino volutamente a forma di "mattoncino della Lego", che è divenuto il simbolo della costruzione del nuovo ospedale materno infantile di Varese: perchè questa iniziativa nasce sotto il brand ormai noto di “Solidarietà in vetrina” di Confcommercio Ascom Varese nell’ottica della collaborazione con la fondazione Il Ponte del Sorriso Onlus per incrementare la raccolta fondi da destinare a questo importantissimo progetto per la salute e la tutela dei bambini.

Il tris di cioccolatini, in vendita al costo di 5 euro, può essere ordinato direttamente a Confcommercio  Ascom Varese (tel. 0332.342129) oppure presso la sede de Il Ponte del Sorriso Onlus (tel. 0332.286946).  Piccole quantità possono essere richieste direttamente alla Pasticceria Buosi di Varese in piazza Beccaria 6 o nel negozio di Venegono Superiore in via Baracca 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.