“Città delle donne”, uno spettacolo teatrale per i bambini

L'associazione malnatese organizza una serata all'oratorio maschile per raccogliere fondi per l'Associazione varesina per il Mielomeningocele

 La “Città delle donne” di Malnate ha organizzato per sabato 8 ottobre, alle 21 all’oratorio maschile di via San Francesco, uno spettacolo tatrale dal titolo “Un baule troppo animato”, con Paolo Bianca e Seren Marioni. Il musical, scritto e ideato dagli stessi attori, sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore della Onlus “Associazione varesina per il Mielomeningocele”, che aiuta i bambini nati con questa grave malformazione del midollo spinale e della colonna vertebrale. Il ricavato verrà devoluto a questa associazione nata a Varese nel 1978, che aiuterà i bambini e le loro famiglie nella difficile lotta  a questa malattia invalidante.
Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro per gli adulti e 3 per i bambini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.