Coldiretti sarà ad Agrivarese

L'associazione parteciperà alla manifestazione in programma domenica 9 ottobre ai Giardini Estensi

Coldiretti Varese sarà presente all’interno dell’area espositiva istituzionale con un proprio stand informativo durante tutta la manifestazione di Agrivarese che si svolgerà domenica 9 ottobre ai Giardini Estensi.
«L’evento di domenica ripropone nel cuore della città una vecchia tradizione che vede incontrarsi cittadini e mondo agricolo, ancora vivo ed operoso sul territorio provinciale – sottolinea il presidente di Coldiretti Varese Fernando Fiori – ed AgriVarese 2011 conferma che la nostra agricoltura, con le sue produzioni, continua a rapprL’assoesentare un elemento economico e sociale strategico».
Anche quest’anno la parte del leone la faranno i produttori agricoli varesini con le loro eccellenze e tipicità, che i visitatori potranno trovare presso gli stand di vendita di Agrivarese: formaggi di vacca e di capra, salumi ed insaccati vari, carni avicole, miele, asparagi, piccoli frutti, piante e fiori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.