Commemorazione di Mauro Venegoni

Domenica mattina corteo e momento di riflessione sul cippo sulla strada tra i due abitati, dove fu fucilato il partigiano comunista

Domenica 23 ottobre 2011 a Cassano Magnango si terrà la commemorazione del 67° anniversario dell’uccisione di Mauro Venegoni, Medaglia D’Oro al Valor Militare della Resistenza. 
La manifestazione è organizzata dalla Città di Legnano, dalla Città di Busto Arsizio e dalla Città di Cassano Magnano, in collaborazione con le sezioni A.n.p.i. dei citati comuni.
Il programma prevede alle ore 10.30 l’assembramento presso il cippo a ricordo di Mauro Venegoni, sulla strada Busto Arsizio – Cassano Magnago, alle ore 10.45 l’inizio corteo, cui seguiranno il discorso ufficiale di un rappresentante del Comune di Legnano commemorazione da parte di Roberto Cenati, Presidente A.n.p.i. della Provincia di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.