Concerto per San Francesco al Sacro Cuore

Martedì 4 ottobre alle 21 la chiesa di piazza Mora ospiterà la ventisettesima edizione dello spettacolo musicale: si esibirà l'orchestra sinfonica "Carlo Coccia" di Novara

Taglia il traguardo della ventisettesima edizione il tradizionale Concerto per la festa di San Francesco organizzato dalla Parrocchia del Sacro Cuore con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio. Martedì 4 ottobre, in occasione della festa del patrono d’Italia, la chiesa del Sacro Cuore in piazza Mora ospiterà a partire dalle 21 l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica "Carlo Coccia" di Novara, diretta da Padre Renato Beretta, e del coro "Ars Cantica Choir" di Milano, sotto la direzione di Marco Berrini.
Nel programma del concerto il Requiem in do minore per coro e orchestra di Luigi Cherubini e la Sinfonia n.5 "Riforma" di Felix Mendelssohn Bartholdy.
L’ingresso è libero e gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.