Conciliazione tra famiglia e lavoro, chi l’ha vista?

Un incontro organizzato dalla conferenza provinciale delle Donne Democratiche sabato 8 ottobre 2011 ne approfondisce il contenuto al collegio de Filippi di Varese

Laura PratiUn problema scottante, quotidiano e mai risolto verrà affrontato il giorno 8 ottobre 2011 nelle sale del collegio De Filippi.
La conferenza provinciale delle Donne Democratiche ha infatti organizzato per sabato al collegio de Filippi in via don Luigi Brambilla a Varese l’incontro:"Conciliazione famiglia – lavoro, Carmela Tasconechi l’ha vista?" su di un argomento da anni trattato, da sempre promesso e che invece ancora ora pesa sulla vita professionale e personale delle donne.
Il programma prevede, dopo il saluto di Fabrizio Taricco, segretario provinciale del PD alle 14.30, l’introduzione di Laura Prati (nella foto a sinistra), presidente Provinciale PD e le relazioni "L’occupazione femminile come leva per lo sviluppo economico e sociale del territorio"  di Stefano Tosi,  Consigliere Regionale e Responsabile Forum Regionale Economia PD,  "Le politiche di conciliazione nel mondo del lavoro lombardo" di Carmela Tascone, segretaria Provinciale CISL, "Il modello Mantova" di Cesarina Baracca, già Assessora alle pari opportunità della provincia di Mantova e "Le buone prassi in Europa" di Anna Catasta,  esperta in politiche di genere, direzione Regionale PD. Segue dibattito e aperitivo finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.