Conto alla rovescia per il parco dedicato a “Ciccio”

Inaugurazione il 16 ottobre per il parco del Lazzaretto dedicato al bambino scomparso il mese scorso dopo due anni a combattere contro la leucemia

Proseguono celermente i lavori al parco pubblico che sarà intitolato a “Luca Ciccioni”, il bambino scomparso tre settimana fa dopo aver combattuto per due anni contro la leucemia. La giunta comunale ha deciso, in accordo con i genitori del piccolo, di intitolare il parco del Lazzaretto alla sua memoria e l’inaugurazione ufficiale avverrà domenica 16 ottobre alle 15.
Il passaparola si è già attivato su internet e sono attese parecchi persone all’evento, proprio per ricordare “Ciccio”. Infatti lo stesso sindaco, Lorenzo Guzzetti, spiega che lo spostamento d’orario, inizialmente previsto al mattino, è stato effettuato «per motivi organizzativi e di pubblica sicurezza, viste già le tante conferme ricevute per l’appuntamento del 16 ottobre».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.