Convocata lunedì la commissione Polizia Locale

In consiglio comunale la convocazione era stata sollecitata da De Bernardi Martignoni. Si parlerà dell'organizzazione del comando, con il probabile arrivo di Emiliano Bezzon

Lunedì 31 ottobre alle ore 17.30, presso la Sala Riunioni del Comando di Polizia Locale, in via Ferraris 9, si riunisce la commissione Polizia Locale e sicurezza. Unico punto all’Ordine del Giorno è l’organizzazione del Comando, in vista della nomina del nuovo comandante. Nelle settimane scorse era già uscito il nome di Emiliano Bezzon: già comandante dei ghisa a Milano negli ultimi anni, risiede nella zona e proprio a Gallarate aveva iniziato la sua esperienza professionale. La convocazione della commissione era stata sollecitata nell’ultimo consiglio comunale Giuseppe De Bernardi Martignoni (PdL) che aveva chiesto anche un aggiornamento su altre attività della polizia locale. «Non sappiamo più nulla dell’uso dell’unità mobile, nè del vigile di quartiere» aveva incalzato il consigliere di minoranza. Il sindaco Edoardo Guenzani aveva risposto assumendo su di sè «la responsabilità dei rinvii della commissione, più volte convocata dal presidente Angotti e rinviata per sopraggiunti impegni del sindaco».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.