Coppia di conviventi spacciava hascisc, arrestati entrambi

I due giovani hanno 25 e 26 anni. Si trovano ora agli arresti domiciliari

Nuova operazione antidroga dei militari della Compagnia carabinieri di Gallarate. Questa mattina, i militari della Stazione di Somma Lombardo, a seguito di un’attività investigativa, hanno scoperto una coppia dedita alla cessione di hascisc e marijuana principalmente nei comuni di Somma Lombardo e Gallarate. Gli incontri avvenivano solitamente nei pressi di vari locali pubblici.
I due conviventi, un 25enne ed una 26enne (entrambi pregiudicati), sono stati trovati a seguito di perquisizione personale e domiciliare in possesso di una pianta di marijuana, 300 grammi circa della medesima sostanza, poco meno di 200 grammi di hascisc (nascosti in un cassetto della camera da letto), circa 200 euro provento dell’illecita attività, un bilancino di precisione nonché strumenti atti al confezionamento ed al taglio.
I due si trovano ora agli arresti domiciliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.