Cucina e cultura al Mangialibro

L'associazione Abbandonerai Aderirai organizza per il 22 ottobre una cena afro-italiana all'oratorio San Filippo Neri, seguita dalla presentazione del libro "Quattro piedi in due scarpe" di Yanda Leon

Una serata a tavola per coniugare cucina e cultura: è la proposta dell’associazione Abbandonerai Aderirai, che per sabato 22 ottobre organizza all’oratorio San Filippo Neri di via don Davide Albertario, a Busto Arsizio, la prima edizione del "Mangialibro". In programma, alle 20, una cena afro-italiana seguita dalla presentazione del libro "Quattro piedi in due scarpe" di Yanda Leon. L’evento è un modo per sostenere i progetti dell’autore, tornato in Camerun dal 2007 dopo essersi laureato a Milano e oggi impegnato nell’organizzazione di corsi e attività culturali per i giovani del suo villaggio. La partecipazione alla serata ha un costo di 15 euro che comprende anche l’acquisto del libro; per confermare la propria presenza scrivere a vittorio.dimattei@libero.it o giovannamara@virgilio.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.