Da lunedì lavori di riasfaltatura in città

Tutti gli interventi da lunedì 10 ottobre in alcune strade che verranno interessate da lavori parziali o completi

Si avvisa la Cittadinanza, che a partire da lunedì 10 ottobre 2011, alcune strade della città verranno interessate da interventi di asfaltatura nell’ambito delle azioni di riqualificazione urbana. Ecco di seguito le modalità e le vie interessate:
Intervento di asfaltatura sede stradale completa: Via Vespucci, Via Einstein, Via Gianetti, Via Grandi, Via Oberdan, Via C. Battisti.
Interventi parziali: Via Dante (angolo SAN Solutore E intersezione con strada privata); Via Fiume (corselli di manovra); Via Volta (sistemazione cordoli e sedime parcheggio); Via Grieg (area per pattinaggio); Via Piave (ingresso Linea 4); Via P. Monti – Legnani (riduzione dislivello con pavimentazione in pietra); Via D. Mazzolari (quadrotti in coincidenza di ristagni d’acqua); Via XXIV Maggio; Via Frua; Via Milano; Via FilzI.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.