Da Varese nel mondo: la poltrona di Cartone di Giorgio Caporaso

Completamente ecosostenibile e riciclabile, è stata presentata in anteprima mondiale a Dubai al salone mondiale del mobile Index 2011, che si è tenuto negli Emirati Arabi dal 22 al 25 ottobre.

La poltrona 2OndeNon è ancora sul mercato ma è già una finalista di premi internazionali.

La poltrona in cartone, completamente ecosostenibile e riciclabile, dell’architetto varesino Giorgio Caporaso è stata presentata in anteprima mondiale a Dubai al salone mondiale del mobile, Index 2011, che si è tenuto negli Emirati Arabi dal 22 al 25 ottobre.

Realizzata completamente in cartone riciclabile al 100%, “2Onde” sarà prodotta dalla ditta Lussi Design FZC, ed è stata selezionata ed è passata alla fase 2 del concorso internazionale di design organizzato dall’APID all’interno dell’evento FOID (Festival of interior design) di Dubai in corso negli stessi giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.