Dal comune, un portale per le associazioni

La giunta del paese al confine svizzero ha deciso di mettere a disposizione un portale - e lo spazio web - per le associazioni del paese. Ora è in faseo organizzativa, sarà on line a metà novembre

ClivioVenerdi 21 ottobre la giunta del comune di Clivio ha incontrato le associazioni operanti in paese per presentare il progetto del portale delle associazioni  www.associazioniclivio.it che sarà online a partire dalla metà di novembre.

Il portale conterrà una serie di minisiti a disposizione delle associazioni che vogliono entrare in internet e non abbiano potuto farlo finora. Ogni minisito sarà gestito direttamente dalla associazione che avrà cosi la possibilità di pubblicare notizie, contatti, news e manifestazioni in programma. L’intenzione dell’amministrazione è quella di programmare le manifestazioni, lasciando comunque ampio margine di manovra alle associazioni e cercando di evitare sovrapposizioni di eventi che ovviamente portano una dispersione di partecipanti.  Uno dei primi eventi coinvolti è stato “Cioccolandando 2012” manifestazione  in programma per il prossimo 5 febbraio, che è gia in fase di organizzazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.