Decathlon e Deloitte incontrano gli studenti

Riprende all'università castellanzese il ciclo di incontri che permette a studenti e laureati di conoscere direttamente i referenti di aziende internazionali. Prossimo appuntamento martedì 11 ottobre

Riprende il ciclo di incontri “Università-Impresa” promosso dall’Università Carlo Cattaneo – LIUC
tramite il Servizio Placement. Studenti e laureati LIUC avranno l’opportunità di conoscere direttamente aziende di rilievo nazionale e internazionale per comprendere le necessità del mercato del lavoro e sottoporre i propri curricula per una possibile candidatura. Il prossimo appuntamento è per martedì 11 ottobre alle 10 in aula C229: protagonisti dell’incontro saranno Decathlon e Deloitte. I relatori di giornata saranno, per Decathlon, Paolo Di Lucia Coletti, direttore del negozio di Rescaldina, e, per Deloitte, Riccardo Raffo (partner) e Claudia Menegatti, Senior Manager (laureata LIUC).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.