Dente arriva in città e incontra i fan

Doppio appuntamento con il cantautore di Fidenza che ha appena presentato il disco "Io tra di noi". Sabato 29 ottobre sarà in concerto al Twiggy, nel pomeriggio incontrerà i fan alla Casa del Disco

Grande appuntamento al Twiggy Club dove sabato 29 ottobre si terrà il concerto di Dente. Il cantautore di Fidenza che ha conquistato il pubblico di tutta Italia con il suo album "L’amore non è bello" arriva in città con l’ultimissimo "Io tra di noi". Una serata, quella varesina, che vedrà la presentazione degli ultimi dodici pezzi del nuovo album ma non solo, e che apre un tour che lo vedrà girare per tutta Italia come ci aveva raccontato lui stesso. Classe 1973, Giuseppe Peveri alias Dente, è uno dei cantautore più amati da pubblico e critica e con i suoi testi racconta l’amore "disilluso" su un sound unico che continua a piacere. Oltre al concerto, che si aprirà alle 22.30, Dente incontrerà i fan alla Casa del Disco di Varese dalle 17.30 dove parlerà del suo ultimo disco, incontrerà il pubblico e firmerà autografi.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.