“DiSegno InSegno”, una mostra per Luigi Brunella

La mostra verrà inaugurata mercoledì 19 ottobre, alle 18.30

Il Comune di Gavirate in collaborazione con L’Associazione Culturale Decimamusa, con il patrocinio della Provincia di Varese, Agenzia del Turismo della Provincia di Varese e la Regione Lombardia, in ricorrenza del trentesimo anniversario dalla morte del pittore Luigi Brunella , presentano una mostra storico iconografica sull’opera grafica dell’artista, dal titolo “DiSegno InSegno”.
La mostra avrà luogo presso “Villa De Ambrosis” nella Sala Consigliare del Comune di Gavirate e sarà inaugurata mercoledì 19 ottobre 2011 alle ore 18,30 e terminerà domenica 6 Novembre 2011.
L’evento sarà coordinato da un catalogo curato da Clara Castaldo direttore di Arte Varese che presenterà le tappe salienti del artista, amato e apprezzato dalla cittadinanza oltre che come artista come uomo di valore.

INFO Associazione Culturale decimamusa www.decimamusa.it
Via Marconi, 5 -21020- Cazzago Brabbia (VA) CF. 92025740124-ufficiostampa@decimamusa.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.