Domenica festa delle associazioni in piazza

Molte le iniziative per bambini e mercato degli hobbisti per la festa che prevede il coinvolgimento di numerose associazioni del paese

Festa delle Associazioni a Gorla Maggiore il prossimo 16 ottobre. Saranno presenti 14 associazioni di volontariato non solo di Gorla Maggiore, più per dare forma ad una piazza e ad un mercatino altrettanti hobbisti. Ci saranno i Clown di “VIP Verbano – Un naso rosso per sognare” che allieteranno l’intera giornata con trucca bimbi e sketch.
Nel pomeriggio alle 14.30 Animazione per i bambini a cura dell’Accademia del gioco dimenticato.
A seguire alle 16.30 un concerto della Young Band e ‘Ensemble della Scuola Civica di Musica "NAM" di GOrla maggiore – Musiche da film e originali per gruppo di fiati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.