Domenica fortunata al Casinò di Campione

Domenica generosa, ieri, al Casinò Campione d’Italia, dove si sono succedute diverse vincite

Domenica generosa, ieri, al Casinò Campione d’Italia, dove si sono succedute vincite che hanno premiato frequentatori assidui della casa da gioco, a cominciare da un giocatore brianzolo che si è assicurato 13.000 franchi alla slot GM6 Real Poker.
Serie di macchinette che ha assegnato – slot GL6 – più di 16.000 franchi a un giocatore residente a Lugano, mentre una milanese, giocando sulla slot Cleopatra ne ha vinti oltre 10.000. Ma non fa meraviglia perché è assodato che per vincere basta giocare e la fortuna bacia a Campione. Slogan quanto mai veritiero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.