Driver strategico per le aziende. Un incontro con Randstad

Il seminario è organizzato per giovedì 20 ottobre, alle 18, al Centro Congressi Ville Ponti a partire dalle 18

Giovedì 20 ottobre, alle 18, a Villa Andrea del Centro Congressi Ville Ponti si terrà il workshop organizzato da Randstad. Il seminario si intitola "Il controllo di gestione come driver strategico delle scelte aziendali: dalla pianificazione all’efficacia di business". La giornata avrà inizio alle 18.00 con l’accredito degli ospiti, seguirà il saluto e l’apertura dei lavori da parte del Dottor Roberto Spinelli (Regional Manager Ranstad Italia). A seguire ci sarà l’intervento del Dottor Giancarlo Veltroni (Chief Financial Officer Ranstad Italia) e parlerà del "Controllo di gestrione come driver strategico delle scelte aziendali". Seguirà la testimonianza di un’azienda cliente di Randstad Italia mentre la giornata si concluderà con le domande e i commenti del Dottor Marco Santa, Planning & Controlling Manager Randstad Italia. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 20, seguirà cena.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.