È nato lo zebrallo

È un incrocio tra una zebra e un cavallo. L’unico esemplare italiano era in mostra a MilanoaCavallo, fiera dedicata agli equini che si è svolta nei giorni scorsi alla Fiera di Rho

Si chiama zebrallo ed è un incrocio tra una zebra e un cavallo. L’unico esemplare italiano era in mostra questi giorni a MilanoaCavallo, fiera dedicata agli equini che si è svolta nei giorni scorsi alla Fiera di Rho. Il nuovo equino è alto 150 centimetri al garrese, ha la groppa arrotondata e muscolosa, testa leggermente grande, collo corto con scarsa criniera, piedi piccoli ma solidi, coda con pochi crini, arti asciutti leggeri e non troppo lunghi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.