Eletto il nuovo consiglio pastorale della parrocchia SS Pietro e Paolo

Nei giorni 15 e 16 ottobre si sono svolte, in tutta la diocesi di Milano, le elezioni dei Consigli Pastorali

Nei giorni 15 e 16 ottobre si sono svolte, in tutta la diocesi di Milano, le elezioni dei Consigli Pastorali Parrocchiali e delle Comunità Pastorali, che saranno in carica per il periodo 2011-2015.
La commissione elettorale della Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Luino, formata da: don Piergiorgio Solbiati (presidente), Alessandro Franzetti (segretario), Giancarlo Tavani, Rita Pecoraro e Amoris Contini(scrutatori) comunica che i membri laici eletti durante le votazioni svolte nel corso delle messe e che andranno a formare insieme ai sacerdoti e alle consacrate della Parrocchia di Luino il nuovo Consiglio Pastorale sono :
LISTA 1 (dai 18 a 40 anni):Emanuela Sartorio, Barbara Buchi Cavazzin, Barbara Rossi e Claudia Petrucci Napoli;
LISTA 2 (dai 41 ai 55 anni): Maria Camboni Milani,Nicoletta Crivelli,Rita Castellotti Buoso, Gabriele Ferrari;
LISTA 3 (oltre i 56 anni): Lucia Passalacqua Bini, Rosangela Sartorio Madoglio, Dante Dellea, Milena Soma.

La commissione elettorale della Parrocchia SS.Pietro e Paolo di Luino

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.