Emergency in piazza per il tesseramento

I banchetti saranno in piazza Libertà a Gallarate e al bar Passaparola di via Castelmorrone a Busto

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, tutti in piazza con Emergency. In oltre 100 piazze di tutta Italia, i volontari di Emergency presenteranno la tessera 2012 Liberi e uguali, ispirata all’articolo 1 della Dichiarazione universale dei diritti umani: “Tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti”.
Sottoscrivendo la tessera con una donazione di 30 euro, o di 20 euro per chi ha meno di 25 anni o più di 65, sarà possibile condividere l’impegno di solidarietà e di pace di Emergency, rendendo concreto il diritto alla cura per centinaia di persone che ogni giorno chiedono aiuto nei suoi ospedali in Afganistan, Cambogia, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e anche in Italia.

Nelle stesse giornate, presso i gazebo di Emergency sarà possibile anche acquistare il calendario 2012:
dodici noti grafici e illustratori italiani hanno trasformato in immagini le parole contro la guerra di uomini di pace e intellettuali come Albert Einstein, Tiziano Terzani, Gianni Rodari, Cartesio, Don MIlani, Nelson Mandela, Martin Luther King. Il calendario sarà in vendita a 8 euro.  I Volontari del Gruppo Emergency di Busto Arsizio saranno presenti : sabato 22 ottobre con gazebo a Gallarate – Piazza della Libertà ‐ dalle ore 8.30 alle ore 19.30 e vi invitano ad un “Aperitivo per Emergency” domenica 23 ottobre a Busto Arsizio presso il Passaparola di via Castelmorrone n. 21 – dalle ore 18 alle ore 21
Per info: Gruppo Emergency Busto Arsizio – tel. 0331‐341424
e‐mail emergencybustoarsizio@virgilio.it
Sito web www.emergencybusto.altervista.org

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.