Emma Marrone fa “impazzire” i varesini

In tantissimi ieri pomeriggio, domenica 3 ottobre, hanno invaso il Centro Commerciale Belforte per incontare la cantante

Emma Marrone fa "impazzire" i varesiniTantissimi i fan che nel pomeriggio di domenica 3 ottobre hanno invaso il Centro Commerciale Belforte per incontrare Emma Marrone. La cantante ha fatto tappa in città per presentare il suo terzo disco dal titolo "Sarò libera" e si è trovata di fronte a un migliaio di persone. Cori, urla e la richiesta di autografi sono stati il sottofondo di una giornata dedicata alla ragazza salentina che, con il suo nuovo album, ha scalato le classifiche dei dischi più venduti in pochi giorni. Dopo l’esoridio con "Amici", il talent show di cui ha vinto la nona edizione, Emma Marrone ha infatto incassato un successo dietro l’altro, così come ha dimostrato il pubblico, di tutte le età, che ieri pomeriggio ha invaso il Centro Commerciale (foto Luca Magro).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.