Fermato il ladro di biciclette

La mountain bike era stata rubata a un cittadino nei giorni scorsi, la polizia locale ha trovato il responsabile

Trovato il ladro di biciclette. Gli agenti della polizia locale hanno infatti ricevuto la denuncia di un cairatese a cui giovedì scorso era stata rubata una bicicletta di tipo mountain bike. Sono quindi state avviate le indagini, fino a quando gli agenti hanno identificato il responsabile del furto, un Cittadino Pakistano, che era alla guida di una bicicletta che corrispondeva a quella denunciata. Fatta visionare al denunciante, che non aveva nessun dubbio nel riconoscere la propria mountan bike, gli Agenti di polizia locale, hanno proceduto al fermo del Cittadino Pakistano, residente a GallarateSoddisfatto Luigi Innocenti, delegato alla Polizia Locale e Sicurezza: «Ancora una volta l’amministrazione comunale, si complimenta con il Comandante Molinaro e i suoi AGENTI, per la Costante e Assidua presenza sul Territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.