Ferrovie Nord, chiuso il parcheggio per lavori

Gli automobilisti che non troveranno parcheggio nelle aree adiacenti potranno utilizzare l'aera vicina alla stazione raggiungibile proseguendo dal sottopasso di via Morelli in direzione Busto

Da lunedì 17 ottobre 2011 il parcheggio di via Morelli adiacente alla nuova stazione FNM di Castellanza non sarà disponibile a seguito dei lavori per la realizzazione del cavalcavia che collegherà l’area di via Rieti a via Morelli.
Pertanto gli automobilisti che non troveranno parcheggio nelle aree adiacenti potranno utilizzare il nuovo parcheggio a ridosso della stazione raggiungibile proseguendo dal sottopasso di via Morelli in direzione Busto Arsizio.
Dal nuovo parcheggio sarà possibile accedere direttamente alla banchina di accesso ai binari.

Ecco le indicazioni:


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.