Festival del racconto, annullata la serata di sabato

Rinviata la la proiezione de “Il Cappotto di Astrakan”. Il festival continua venerdì 28 ottobre con l'incontro dedicato al Premio Falcone Borsellino

Annullata la serata prevista per sabato 29 ottobre, alle 21 con la proiezione de “Il Cappotto di Astrakan” a Leggiuno e parte del programma “Premio Chiara – Festival del racconto”. Confermati invece, gli appuntamenti per venerdì 28 ottobre dal titolo “Cosa Nostra, l’impegno nella lotta alla mafia” in programma alle 21 a Villa Recalcati (Piazza Libertà) e che vedrà il conferimento del Premio Falcone Borsellino dell’Università Liuc di Castellanza per una tesi di laurea sul medesimo tema. La serata sarà condotta da Alfredo Bassioni, Mario Zanchetti. Lo stesso tema verrà affrontato anche nella serata di mercoledì 9 novembre, sempre a Villa Recalcati alle 21, con Piero Grasso, Procuratore Nazionale Anti Mafia. Introduce Alfredo Bassioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.