Fiamme al limitare del bosco, paura in zona minigolf

Molta paura ma pochi danni per l'incendio di un capanno avvenuto questa mattina a Lozza intorno alle 10.30: complice il vento forte

incendio a Lozza Molta paura ma pochi danni per l’incendio di un capanno avvenuto questa mattina, 20 ottobre 2011, a Lozza intorno alle 10.30.

A spaventare davvero, in realtà, il vento che soffiava nella via, nella parte boschiva della zona minigolf, ai bordi della quale si è sviluppato l’incendio: un vento che rischiava di estendere alle case le fiamme che si sono sprigionate da un deposito di attrezzi al limitare del bosco.

L’intervento dei vigili del Fuoco di Varese, tempestivamente accorsi, ha però spento in meno di un’ ora l’incendio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.