Fiamme in una mansarda

L'incendio ha distrutto il tetto di una casa di due piani in pieno centro. Vigili del fuoco in azione con 4 squadre

incendio sumiragoCi sono volute quattro squadre dei vigili del fuoco per avere la meglio sull’incendio che in serata si è sviluppato in un tetto di una casa a due piani più mansarda a Sumirago. Il 115 è stato tempestato di chiamate a partire dalle 20.30: in via San Lorenzo, al civico 12 stava bruciando una casa. Si sono mossi i primi mezzi, da Somma Lombardo e Varese, in tutto 4: due autopompe, un’autobotte e un’autoscala.
I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare non poco per spegnere le fiamme che si stavano divorando il tetto dell’abitazione, andato comunque ampiamente in fumo. Sul posto è arrivata per sicurezza anche un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate. Attorno alle 22 era in azione ancora una sqaudra di vigili del fuoco per spegnere gli ultimi focolai e mettere in sicurezza il tetto.

Galleria fotografica

Incendio a Sumirago 4 di 12
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Sumirago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.