Filippo De Sanctis in diretta su VareseNews

Il direttore del Teatro Apollonio di Varese ospite in diretta web dalle 12.30. Si parla dei dieci anni del Teatro e del cartellone 2011/2012. Inviate le vostre domande

Filippo De Sanctis in diretta web su VareseNews. Sarà il direttore del Teatro Apollonio di Varese l’ospite di mercoledì 26 ottobre a partire dalle 12.30. Un’occasione per parlare dei 10 anni di attività del teatro varesino e di questa nuova stagione teatrale che partirà il 13 novembre e che fino ad aprile proporrà spettacoli di tutti i gusti. Ma come si crea una stagione teatrale? E come funziona il “dietro le quinte”? Quali politiche economiche deve avere un teatro? Queste e altre domande saranno l’argomento di discussione con il direttore del teatro di Varese che apre la stagione 2011/2012 in positivo. Le prevendite infatti, iniziate sabato 22 ottobre, hanno già registrato oltre 2500 biglietti venduti per gli spettacoli in cartellone e anche l’acquisto degli abbonamenti continua: i più richiesti quelli della prosa. Nonostante la “crisi” insomma, il pubblico sta dimostrando di non voler rinunciare al Teatro e alla Cultura. Un segnale davvero incoraggiante per chi opera nel settore che, oggi più che mai, fonda le proprie risorse sugli spettatori che accedono agli spettacoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.