Filmato con Belen: la magistratura indaga

Il pubblico ministero ha aperto un'inchiesta in merito a un filmato che ritrae la popolare attrice in atteggiamenti intimi. Secondo l'accusa, la ragazza era minorenne

È diventato un tormentone del web. Ora la magistratura ha aperto un’inchiesta per diffusione di materiale pedopornografico. I filmato ritrae Belen Rodriguez nel corso di una relazione con un ex fidanzato argentino. La show girl sostiene che le immagini si riferiscono ad una sua relazione quand’era minorenne. Su questo video era già stato aperto un fascicolo per tentata estorsione, perchè la stessa Belen aveva denunciato nel maggio 2010 che le erano stati chiesti soldi per fermare la messa in rete delle immagini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.