Fotofficina si dà alla street art

Domenica 9 ottobre presso le sale di Fotofficina a Barasso in via Rossi, Alex Boldini, vice presidente dell’associazione, tiene una mostra personale

Domenica 9 ottobre presso le sale di Fotofficina a Barasso in via Rossi, Alex Boldini, vice presidente dell’associazione, tiene una mostra personale: daranno spettacolo 4 artisti di street art, i migliori d’Italia.Tema della mostra è l’arte dei murales nei siti industriali abbandonati. Appuntamento dalle ore 10 alle 19; i visitatori potranno fotografare gli artisti durante il lavoro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.